AOU Policlinico “G.Rodolico – San Marco”

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G.Rodolico – San Marco” è un’Azienda Ospedaliera di ricovero e cura costituita a seguito della stipula del Protocollo d’Intesa tra Regione ed Università di Catania sottoscritto in data 12 agosto 2009 e approvato con Decreto dell’Assessore della Sanità n. 1759/09 del 31 agosto 2009.

L’Azienda che comprende i Presidi ‘Gaspare Rodolico’ e ‘San Marco’ conta circa 3000 dipendenti e un numero di circa 600 posti letto disponibili con un servizio ambulatoriale molto intenso.

Realizzazione

• Sostituzione consumabili su printer laser multifunzione, printer laser colore e printer InkJet unitamente a un servizio di manutenzione specializzato sull’intero parco macchine

Il nostro team di Tecnici specializzati ci consente di poter offrire un servizio tempestivo ed efficiente per la manutenzione di un grande parco stampanti come quello del Policlinico di Catania “G.Rodolico – San Marco”. Più di 300 apparati.

Aspi ha inoltre dato in utilizzo ai referenti un applicativo dedicato all’organizzazione e gestione delle manutenzioni, al registro degli interventi e alla catalogazione degli identificativi delle macchine. L’applicazione web permette all’azienda ospedaliera di poter richiedere la manutenzione per ogni macchina identificandone la tipologia e il seriale sulla base di un catalogo predefinito, dando informazioni specifiche sulla locazione della stessa e sui riferimenti utili per la gestione. Questo permette ai nostri tecnici di procedere alla risoluzione con ordine e rapidità.

Risultati e Benefici

Oltre all’efficienza continua dei device in manutenzione, ogni richiesta di assistenza è automaticamente notificata al nostro Tavolo Operativo che si occupa della pianificazione dello stesso organizzando e ottimizzando tempi e modi sulla base delle esigenze del cliente.

Al termine di ogni chiamata e quindi alla risoluzione della stessa viene redatto un report tecnico digitale con tutte le informazioni relative all’intervento. Ogni intervento è tracciato e archiviato in modo da assicurarne, ad ASPI ed al cliente, la fruizione delle informazioni in ogni momento.