SISTEMI CENTRALIZZATI PER L'OFFICE AUTOMATION
Server consolidation & Virtualizzazione
Business Continuity & Disaster Recovery
La gestione ottimale delle attività di analisi, progettazione, configurazione e manutenzione del sistema informativo consente di apportare benefici all’intero sistema aziendale. L’utilizzo di sistemi innovativi e procedure customizzate sulle esigenze del cliente, l’ente o l’azienda, si riflettono in ottimizzazione del lavoro delle risorse e in servizi migliori al beneficiario.
Dall’analisi del business, ASPI Information Technology, redige il progetto IT con l’obiettivo di creare un’infrastruttura performante e sicura, come la scelta dell’impianto Hardware adeguato in relazione ai sistemi di virtualizzazione: la struttura fisica delle rete – ovvero gli apparati utilizzati, la loro collocazione, i tipi di canali trasmissivi e le interfacce – la parte logica – configurazioni degli apparati, l’indirizzamento IP, classi di indirizzi – la scelta dei tool e dei SW per la sicurezza dei dati e per consentire la continuità di lavoro a fronte delle diverse anomalie che possono presentarsi.