Trexom – Gestione Risorse

Aspi Information Technology Srl  si occupa della fornitura e della manutenzione dei prodotti Trexom. Da anni esperiente nel settore offriamo al cliente un consulenza ad hoc per i processi aziendali di interesse effettuando un analisi dedicata per la progettazione degli impianti.

TREXOM è una azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e sistemi (Hardware e software) per l’identificazione automatica di persone e cose in ambienti di lavoro: gestione delle presenze, controllo accessi e sicurezza, monitoraggio della produzione, controllo cantieri, attività e servizi fuori sede, gestione della ristorazione, monetica, logistica, building automation, controllo ambientale. Tutti aspetti della gestione del tempo e delle informazioni ad esso collegate.

Proponiamo  una gamma di rilevatori adatti alle esigenze di raccolta dati per ogni tipo di azienda privata o ente pubblico con integrati sistemi di interfacciamento con tutti i software di Data Management in commercio, di facile utilizzo e curati nel dettaglio estetico. Gli strumenti identificativi del personale possono essere tessere magnetiche, con codici a barre, transponder RFID, smart card ed anche impronta digitale.

  • Il monitor d’impianto visualizza costantemente lo stato dei terminali connessi segnalando la loro condizione OnLine – OffLine
  • Visualizza le timbrature ricevute e le eventuali timbrature recuperate
  • Visualizza la data e l’ora in cui è stata ricevuta l’ultima timbratura
  • Visualizza la data e l’ora dell’ultima comunicazione ricevuta (sia essa un keep alive o una transazione)
  • Visualizza la somma dei terminali OnLine ed OffLine
  • Visualizza la quantità di terminali configurati e il massimo di terminali configurabili in base alla licenza

ASPI fornisce inoltre software Trexom per la configurazione e la comunicazione con i terminali, ma propone anche una soluzione per completare l’offerta “controllo accessi”.

TrexOnline

La trasmissione “spontanea” delle timbrature da parte dei terminali all'host (PC) senza dover effettuare un polling (chiamata). Questa modalità è molto comoda per la gestione del controllo degli accessi ed è necessaria nel caso di impianti complessi. I nostri terminali, grazie a TrexOnLine, scaricano le transazioni in tempo reale tramite linea Ethernet o connessione GPRS salvando direttamente le transazioni acquisite all'interno di Database SQL compatibile.

SW di Controllo Gestione Accessi

Software di gestione del Controllo Accessi sviluppato con tecnologia Java, consente di monitorare in tempo reale lo stato dell'impianto tramite interfaccia grafica visualizzando su mappa i vari dispositivi evidenziandone stato di funzionamento e correlate info di dettaglio. Il sistema sfrutta la filosofia di Aree e Varchi con una completa parametrizzazione degli stessi, impostando profili di accesso, fasce orarie, numero di accessi consentiti per area.

Chiedici info su installazione e configurazione