Arcserve

Le soluzioni di Arcserve sono mirate al backup e ripristino dei dati con un grado di protezione ibrida grazie allo storage su cloud, nastri e dischi. Coprono sia gli ambienti fisici che virtuali, on premise o nel cloud, con requisiti di scalabilità per adattarsi in qualunque momento alle nuove esigenze aziendali.

Arcserve garantisce il  business continuity e il disaster recovery in un’unica soluzione semplice e completa.

arcserve-recover

Ripristino dei dati senza bisogno di intervento da parte dell’IT. Salvaguardia dei dati critici e riservati, tutela della produttività.

arcserve-quick

Ripristino rapido dalle interruzioni di sistema o dalle perdite di dati prima che i tempi di inattività influiscano negativamente sulle operazioni di business o sui rapporti con la clientela.

arcserve-simple

Backup rapido basato su immagini con ripristino granulare, per semplificare la protezione dei dati in workstation e server fisici e virtuali.

Arcserve Backup è intelligente e potente. Offre funzioni che agiscono in sinergia per ridurre il tempo dedicato alla gestione dei backup. Le soluzioni Arcserve Backup forniscono funzionalità di classe enterprise ottimizzate per supportare l’architettura IT, comprese le tecnologie virtuali e basate su cloud, indipendentemente dal grado di semplicità o complessità dei dati o dell’infrastruttura.