Assistenza

ASPI Information Technology leader del settore ICT offre servizi di gestione globale delle infrastrutture tecnologiche con specifiche e Service Level Agreement totalmente rispondenti alle esigenze dei  clienti.

I servizi sono modulari e pianificati ad hoc per gestire i diversi Asset Tecnologici attraverso una gestione automatizzata delle chiamate, della loro tracciabilità e il monitoraggio lungo tutto il ciclo di assistenzaintervento,  generando  della reportistica specifica prevista da ogni accordo.

L’esperienza e le certificazioni acquisite dai nostri tecnici permettono di intevenire su qualsiasi tipologia di apparecchiatura, intervenendo in modalità diversa mediante un Help Desk dedicato, on-site dal cliente, con controlli periodici volti alla prevenzione dei guasti.

ASPI Information Tecnology è in grado di gestire l’assistenza Hardware di postazioni standard formate da Pc, monitor, stampanti ad aghi, ad impatto, Inkjet e Laser (di rete, dipartimentali o multifunzione), scanner e fax, plotter, portatili, switch, unità di Back-Up, Storage o SAN, Server Entry-, Middle- e High-Level e tutti i relativi accessori.

In relazione al tipo di attività che si andrà a svolgere, ASPI Information Tecnology delinea col cliente le esigenze in termini di criticità dell’Asset Tecnologico e le diverse attività di Help Desk, installazione e configurazione, manutenzione, Upgrade, Roll Out. Le attività sono caratterizzata da tempistiche di intervento e ripristino specifiche per ogni tipologia di apparecchiatura.

Alcuni clienti a cui forniamo servizi di assistenza li trovi qui.